Benvenuti nel nostro sito

Tra gli obiettivi più importanti dell'Associazione culturale onlus “A voce alta”, nata nell’ottobre del 2005 dall’impegno di un gruppo di insegnanti (Marinella Pomarici, Marina De Dilectis, Margherita Siniscalco, Clorinda Russo, Daniela Bausano ed Eleonora Rizzi), c’è quello di promuovere il libro e il piacere della lettura, come occasione di incontro, di dialogo e di coesione sociale.

ASSOCIATI !

Vuoi sostenere la nostra Associazione e partecipare alle sue attività?

La nostra è un’associazione culturale onlus che lavora non solo nei Musei,nelle Biblioteche e nelle Librerie ma anche nei quartieri come la Sanità, Scampia, i Quartieri Spagnoli con i laboratori di lettura per i bambini e per gli adulti .

L’Associazione ha l’obiettivo di coinvolgere nelle sue attività soprattutto giovani e attori che vivono una condizione lavorativa precaria.

Per poter realizzare le sue attività l’Associazione ha bisogno dell’aiuto dei Soci perché scarsissimi sono i contributi pubblici e privati.

La quota associativa è di 30 euro e dà diritto,

Puoi associarti in occasione degli “ incontri di lettura …a voce alta” o del gruppo di lettura alla Feltrinelli di P.zza dei Martiri.

DATI ASSOCIAZIONE CULTURALE ONLUS “A VOCE ALTA”:
VIA POSILLIPO 224,
80123 NAPOLI
CF 95064940638
BANCA DI CREDITO POPOLARE
IT57 C051 4203 4191 1857 1060 843